Da noi è attivo il nuovo servizio di Holter pressorio, per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore!

sabato, novembre 30, 2013

Freschi...senza glutine ma con gusto!

Da sempre l'attenzione e la cura nella scelta dei prodotti da offrire alla clientela rappresenta un punto importante del nostro lavoro, che ci ha portati a focalizzare il nostro interesse nei confronti del settore degli alimenti senza glutine, dove la domanda negli ultimi anni è in forte crescita ed il numero degli utenti del settore "gluten free" è in costante aumento. 


Il celiaco, come tutti noi, ha gusti ed esigenze alimentari che vanno tutelate e rispettate. Offrire al celiaco la possibilità di scegliere alimenti sempre nuovi, riscoprendo i piaceri della tavola ed arricchendo il proprio ventaglio di scelta, rappresenta per noi un punto fondamentale nella gestione del reparto "Alimenti senza glutine".

Su questi presupposti, la Farmacia Meazza ha selezionato una linea di prodotti freschi di qualità superiore, realizzati artigianalmente e nel rispetto delle attuali norme in materia di sicurezza. La nostra scelta è ricaduta sull'azienda "Soluzioni Alimentari", maestra nell'arte della buona cucina, e per la quale la rinuncia al glutine non preclude il piacere di gustare piatti appetitosi.

La linea di prodotti freschi della "Soluzioni Alimentari" nasce nel 2001 e due anni dopo riceve dal Ministero della Sanità l'autorizzazione alla vendita dei prodotti senza glutine. Da allora "Soluzioni Alimentari" ha continuato a creare nuovi prodotti, notificando ognuno di essi al Ministero della Sanità, ottenendo sempre l'autorizzazione necessaria per la commercializzazione degli alimenti senza glutine ed offrendo sempre alla propria clientela la massima garanzia e la massima trasparenza. 

I prodotti "Soluzioni Alimentari" vengono inoltre confezionati in atmosfera protettiva per consentire una maggiore durata nel tempo ed il mantenimento delle peculiarità organolettiche, garantendo totale sicurezza.

Invitiamo pertanto tutti i celiaci e gli intolleranti al glutine a visitare il Nostro portale per la prenotazione on-line dei prodotti senza glutine e ad interagire con noi, per offrire sempre un servizio più attento alle vostre esigenze.



Nessun commento:

Posta un commento