Da noi è attivo il nuovo servizio di Holter pressorio, per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore!

giovedì, ottobre 13, 2016

HUROM: tutto il buono della frutta!

In Farmacia arriva Hurom...ma di cosa si tratta? Hurom è un estrattore di succo che, a differenza delle centrifughe di vecchia generazione, riesce ad estrarre il succo da frutta e verdura senza alterarne i nutrienti.





Gli estrattori di succo Hurom sono pensati per un utilizzo sia familiare che professionale, perfetti quindi per la casa ma anche per bar, palestre e centri benessere. 

Il ridotto numero di giri del motore pari a 40/50 giri al minuto permette una spremitura ancora più profonda preservando maggiormente le proprietà organolettiche di frutta e verdura. La caratteristica che contraddistingue questo silenziosissimo estrattore è una notevole riduzione degli scarti con un minimo consumo energetico, grazie al suo lento ma potente movimento.


L'estrattore di succo Hurom è un piccolo elettrodomestico ideale per aumentare il proprio benessere grazie al mantenimento dei nutrienti di frutta e verdure di cui il nostro organismo necessita.

Acquistare un estrattore di succhi Hurom HU-700 è un ottimo investimento per la salute ed offre una garanzia di 5 anni sul motore e 2 anni sulla componentistica.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il Nostro Staff.

Nessun commento:

Posta un commento