Da noi è attivo il nuovo servizio di Holter pressorio, per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore!

sabato, ottobre 25, 2014

Meazza Rapid...per chi è sempre di fretta!

La Farmacia Meazza vi stupisce ancora una volta, aperta 7 giorni su 7, potrete effettuare i vostri acquisti in due modalità: direttamente in sede, oppure attraverso il servizio "Meazza Rapid".




Di che cosa si tratta?

L'idea nasce per far fronte ai mille impegni quotidiani ed alla vita frenetica che ogni giorno attanaglia molti dei nostri clienti. Vogliamo, con questo, offrire un servizio sempre efficiente e puntuale senza mai trascurare la professionalità e la cortesia che da sempre ci contraddistinguono.

Se avete già le idee chiare su cosa dovete acquistare, è sufficiente inviarci una mail all'indirizzo ordini@farmaciameazza.it oppure un semplice sms al numero 373-86.08.648 chiedendoci ciò che desiderate ordinare e fornendo un'indicazione dell'orario in cui sarebbe più comodo per  voi effettuarne il ritiro.

In pochissimo tempo verrete ricontattati da un membro del nostro staff che vi fornirà indicazioni dettagliate sull'effettiva disponibilità dei prodotti, il costo e l'orario per il loro ritiro. A questo punto dovrete solo recarvi in farmacia, ritirare e pagare. Una comodità che non ha paragoni!



Nessun commento:

Posta un commento