Da noi è attivo il nuovo servizio di Holter pressorio, per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore!

giovedì, novembre 06, 2014

Farmacia Meazza: il benessere inizia da bambini.

Il benessere inizia da bambini, per questo la Farmacia Meazza ha dedicato un ampio spazio al reparto prima infanzia, offrendo una collezione completa di articoli per le esigenze dei bambini e dei loro genitori.

Tutti i prodotti vengono accuratamente selezionati dal nostro personale, per offrire sempre un servizio attento ed articoli sempre nuovi ed innovativi, garantendo inoltre convenienza ed affidabilità. La gamma proposta della Farmacia è molto ampia, e spazia dagli alimenti per diverse fasce di età (dalla nascita ai primi anni di vita) ai giocattoli ed agli accessori.

La Dott.ssa Antonella, responsabile del reparto puericultura, sarà lieta di accompagnarvi e consigliarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze e a quelle del vostro bambino.
Di seguito, alcune delle principali linee che ospitiamo in Farmacia.

 

Detersione bambino


Linea Hipp

Linea neonato e bambino, interamente biologica, senza oli eterei, senza conservanti e senza parabeni. Una coccola per il bebè.
Linea Babygella

Una linea neonato completa per idratare e proteggere la pelle dei bambini.

Linea Mustela

Una linea per le donne in gravidanza e per il neonato. Attenta anche alle problematiche della pelle, con una linea interamente studiata per le pelle più sensibili.
Linea A Derma

La pelle dei neonati è fragile e vulnerabile alle aggressioni cutanee. Nasce una linea dermo pediatrica senza saponeparabenialcool e coloranti che si prende cura di loro.


Tettarelle e biberon


Linea Chicco
Un'intera linea dedicata al neonato ed al bambino, Bisfenolo Free, che garantisce una durata decennale. Tanti biberon di vetro e di plastica con diverse forme e fantasie. 
La linea Step up è l'unica tettarella melinata che riduce il rischio di coliche restando colma di latte.



Linea Avent
Tettarelle e succhietti ergonomici, creati per ridurre il rischio di disallineamento delle arcate dentarie. 
Grande qualità, colore e design innovativi per una linea che ti affascina dal primo "succhio".



Nutrizione


Linea Mellin
Per aiutare il bambino nella crescita, Mellin e Aptamil hanno studiato una gamma di prodotti diversificati in grado di seguirlo passo dopo passo nella crescita. Crescilo col cuore, nutrilo con Mellin.
Linea Plasmon

Il latte materno è sempre il miglior alimento per il lattante nel primo anno di vita e va offerto anche durante lo svezzamento.
 Se ciò non è possibile, Plasmon ti aiuta a nutrirlo, proprio come faresti tu.
Linea Hipp

Una linea biologica ottenuta completamente da coltivazioni e allevamenti controllati che seguono il regolamento dell'UE per l'agricoltura biologica: non contengono OGM, nè fertilizzanti pesticidi.

Nessun commento:

Posta un commento