Da noi è attivo il nuovo servizio di Holter pressorio, per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore!

mercoledì, ottobre 09, 2013

Hipp Baby: la linea bio per la cura del bambino.

Sin dal primo giorno di vita i bambini hanno bisogno di tutte le nostre cure, ecco perché da sempre la Farmacia Meazza sceglie di dare voce alle richieste ed alle esigenze delle mamme. E' con questo spirito che la Farmacia ha selezionato la nuova linea biologica Hipp Baby per la cura del bambino.




Da generazioni Hipp si dedica con amore e senso di responsabilità a questa missione e si confronta con le speciali esigenze dei consumatori più sensibili: i neonati ed i bambini, collaborando inoltre con le ostetriche ed i pediatri, per avere uno scambio di esperienze in grado di soddisfare le esigenze dei più piccoli.


HiPP è sinonimo di altissima qualità e di prodotti sani e sicuri, ed è con questo stesso spirito che nasce la nuova gamma di prodotti altamente dermocompatibili e priva di ingredienti potenzialmente irritanti come gli oli eterici, gli estratti di fiori o i profumi allergizzanti. Inoltre, la linea HiPP Baby rinuncia completamente all'impiego di oli minerali ed è formulata esclusivamente a base di oli vegetali naturali, come l'olio di mandorle.
L'estratto naturale di mandorle biologico è ricavato solo da mandorle mature provenienti da coltivazioni biologiche controllate e si annovera tra gli oli più pregiati per la cura del corpo, poiché ricco di acidi grassi polinsaturi, specifici per la cura e la protezione della pelle. 

Tutti i prodotti HiPP Baby sono:
  • Senza profumi allergizzanti (ai sensi della direttiva 2003/15/CE);
  • Senza coloranti;
  • Senza saponi e solo con sostanze detergenti particolarmente delicate;
  • Senza emulsionanti PEG;
  • Senza oli eterici, alcuni dei quali possono provocare allergie;
  • Senza oli minerali, dall'effetto occlusivo sulla pelle;
  • Senza parabeni;
  • Senza alcol;
  • Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

E se ancora non avete provato Hipp Baby vi invitiamo in Farmacia per richiedere un campione e testare personalmente la qualità di questi prodotti.

E voi che ne pensate della nuova linea Hipp Baby? Vi aspettiamo qui e sulle nostre pagine Facebook e Twitter per condividere le vostre esperienze. 


_____________________________________________________________________
Immagini e testo tratti dal sito www.hipp.it

Nessun commento:

Posta un commento