Da noi è attivo il nuovo servizio di Holter pressorio, per il monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore!

lunedì, giugno 17, 2013

Due mesi dopo:...GRAZIE A TUTTI!

A soli due mesi dalla nascita di questo blog, le sorprese e le soddisfazioni che ci ha regalato sono già moltissime.
Nato un po' per sfida ed un po' per gioco, si è da subito rivelato uno strumento gradito ai nostri clienti e a tutti coloro che hanno iniziato a conoscerci attraverso questo blog.
Proprio per questo, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno regalato supporto, incoraggiamento, fiducia, stima ed approvazione.
Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che ci seguono, in Italia ed all'Estero, poiché grazie a questo blog, abbiamo inaspettatamente raccolto consensi anche da Paesi lontani (Stati Uniti, Federazione Russa, Spagna, Germania, Malesia...) che ci seguono ora con costante e crescente interesse.
L'interesse suscitato per alcune delle tematiche trattate nel blog ci ha indotti a riflettere e per questo abbiamo pensato di sviluppare dei dossier a puntate, per approfondire meglio alcuni argomenti.
Il primo dossier che vi proponiamo è quello sulla celiachia, redatto dal Nostro esperto in materia, sempre a disposizione per indirizzarvi al meglio su tutti gli aspetti che riguardano questo tema, dagli esami clinici, alla dieta senza glutine ed al suggerimento degli alimenti più adatti ai vostri gusti ed alle vostre esigenze.

Augurandoci di poter fare sempre meglio per soddisfare le Vostre richieste, vi diamo appuntamento ai prossimi post!
Il Team di Farmacia Meazza

Nessun commento:

Posta un commento